12 Giugno, 2019

Open Day Psicologia 11 luglio 2019

Giovedì 11 Luglio 2019 ore 10:30 Giornata di orientamento ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico.

Università Europea di Roma si presenta ai futuri studenti e alle loro famiglie con stand informativi, visita della struttura, presentazione dell’offerta formativa, dei percorsi di orientamento e della formazione della persona.

Un contesto accademico di alto livello, con elementi che garantiscono un veloce ed efficace inserimento nel mondo del lavoro.

Open Genitori
Un giusto coinvolgimento degli adulti è molto importante nella scelta universitaria dei più giovani: per questo Università Europea di Roma offre Open Genitori, uno spazio apposito dedicato a genitori e insegnanti affinché possano meglio conoscere l’ambiente formativo che accoglierà i loro ragazzi.

Richiedi di partecipare