27 Marzo, 2024

Premio “Luca Iani” per miglior tesi magistrale

L’Università Europea di Roma, in memoria dell’illustre Prof. Luca Iani e al fine di riconoscere e premiare il merito personale mostrato nell’ambito di un approfondimento scientifico su temi di Psicologia della salute, indice un bando per l’assegnazione del premio di miglior tesi di laurea magistrale sui temi : “Relazioni tra risorse psicologiche e stress in ambito sanitario”.

Potranno partecipare alle selezioni per l’assegnazione della miglior tesi di laurea magistrale tutti i dottori in psicologia laureati presso l’Università Europea di Roma negli anni accademici 2020‐2021, 2021-2022 e 2022-2023.

Al vincitore sarà riconosciuto un premio di €2.000 che verrà consegnato durante la cerimonia di conferimento dei diplomi di laurea magistrale a giugno 2024.

Gli elaborati dovranno pervenire entro il 10 maggio 2024 al Coordinamento in Psicologia, Dipartimento di Scienze Umane, al seguente indirizzo di posta elettronica: premiolucaiani@unier.it