Residenza UER (novità 2019)

La Residenza UER accoglie gli studenti dell’Università Europea di Roma in uno spazio abitativo moderno e vivaceimmediatamente adiacente all’Università, pensato per accogliere giovani universitari in un luogo che è, anzitutto, occasione di incontrocrescita e formazione.

Attraverso l’esperienza di comunità e condivisione, gli incontri formativi e l’accompagnamento personale, grazie ad un’equipe di formatori sempre disponibili, la Residenza UER è un ambito privilegiato per la formazione integrale degli studenti che vi risiedono, in piena continuità con il progetto di Università Europea di Roma.

• 95 camere (singola/doppia) con bagno privato e balcone
  • WiFi gratuito
  • Sala studio
  • Soggiorno, TV, sala giochi
  • Palestra
  • Parcheggio
  • Vitto completo 7/7gg
  • Pulizia settimanale
  • Lavanderia e cucina
  • Reception 24h
Progetto Formativo | Lo studente al centro

La Residenza UER si inserisce nel progetto formativo di Università Europea di Roma promuovendo la formazione integrale di tutti i suoi studenti e accompagnandoli in ambito accademico, umano, sociale e spirituale, non limitandosi ad offrire solo un luogo di soggiorno per i suoi ospiti.

• Formazione Integrale della persona
  • In linea col progetto formativo di Università Europea di Roma.
  • Accompagnamento personale
  • Attenzione personalizzata, incontri individuali, un’equipe di formatori specializzati.
  • Conferenze e incontri tematici
  • Comitati degli studenti residenti
  • Attività di svago e vita comunitaria
  • Gite e giornate di accoglienza