12 Ottobre, 2023

UER partecipa alla 4W4I ideata da TIM

UER è tra i partner della IV edizione della 4 Weeks 4 Inclusion (4W4I) – ideata da TIM – maratona mediatica dedicata ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità.

L’intervento di Università Europea di Roma – UER è previsto per il giorno 20 ottobre alle ore 11.00 e vedrà protagonisti Gabriele Giorgi, Prof. Ordinario di Psicologia del Lavoro UER, Mariarosaria Izzo, psicologa e docente UER, i dottorandi Giulia Foti e Valerio Vinciarelli.

Titolo dell’intervento: “Inclusione e riabilitazione. Culture organizzative e persona al centro“.

4W4I è un’alleanza di 400 aziende, istituzioni, università e associazioni con un palinsesto che conta oltre 300 eventi digitali, gratuiti e aperti a tutti, ed è consultabile sul sito 4w4i e tramite l’App 4W4I.

GUARDA IL CALENDARIO DEGLI EVENTI