19 Giugno, 2023

Cortometraggio e premio Scienza e Arte

Vi aspettiamo mercoledì 21 giugno alla proiezione del cortometraggio realizzato sulla base della sceneggiatura ideata dagli studenti di Psicologia, per familiarizzarsi con il colloquio clinico.

Una serata di festa nell’Auditorium UER con, al termine della proiezione, la consegna del premio Scienza e Arte agli studenti vincitori.

Il Laboratorio Scienza e Arte rappresenta una iniziativa del Career Service UER, unica e innovativa, nella quale un gruppo di studenti, affiancati da un’équipe di professionisti – psicologi, registi e sceneggiatori, imparano a raccontare – all’interno e all’esterno dei corsi universitari – la realtà della pratica clinica.

Ad accompagnare gli studenti nel percorso, oltre al corpo accademico UER, i registi Alessandro D’Ambrosi e Santa de Santis, sceneggiatori professionisti e i creatori di esperienze immersive di Project xx1.

Mercoledì 21 giugno 2023, ore 18:30 – Auditorium