7 Febbraio, 2020

Convegno: Disability and Diversity Management

Il 21 febbraio 2020, dalle 10 alle 18.00, in aula Tesi , si svolgerà un convegno sul tema del Disability e Diversity Management e sul futuro di una professione che affronta argomenti rilevanti: accessibilità, mobilità, lavoro, politiche sociali, diritti.

Durante la mattinata ne discuteranno, in un confronto internazionale, importanti università europee ed istituzioni italiane. Nel pomeriggio sarà il turno di sei grandi aziende, che hanno affrontato le sfide della materia.

Programma completo del convegno

Questo convegno si tiene a conclusione del Corso di Perfezionamento in Disability and Diversity Management tenutosi all’Università Europea di Roma, che ha visto tra i suoi partecipanti anche aziende del calibro di Coca Cola, Bosch e Springboard Consulting, azienda leader nel settore Disability e caso studio dell’Università di Harvard.

Per informazioni e partecipazione: gabriele.giorgi@unier.it