Promozione 2019 pre-immatricolazioni diplomati con 100

Promozione valida per i CDL in Economia (L-18), Psicologia (L-24), Giurisprudenza (LMG/01) e Turismo (L-15)

Destinatari
Tutti gli studenti provenienti dal V anno (no già diplomati) che si immatricolano.

Periodo di validità
Dall’apertura, 29/7/2019, alla chiusura delle immatricolazioni, 19/12/2019; la preimmatricolazione anticipata è per i candidati accessibile ma non vincolante per l’ottenimento del beneficio promozionale.

Riduzione dei contributi accademici

• concedere agli immatricolati che abbiamo ottenuto come voto di diploma 100, la riduzione del 100% dei contributi accademici (esclusa tassa regionale e tassa di iscrizione);
  • tale riduzione sarà mantenuta negli anni successivi al primo se lo studente si collocherà tra i migliori del proprio corso di laurea (quelli premiati all’inaugurazione dell’AA) in ragione di uno per corso di laurea e per anno di corso.