06665431

Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale.

Ufficio Economato

Le informazioni relative alle Tasse e contributi accademici per l’a.a 2018-2019 sono disponibili nel Regolamento Tasse.

L’Economato è l’ufficio preposto alla regolarizzazione della posizione amministrativa dello studente ed è ubicato in sede, al piano terra con il seguente orario di apertura:
– dal Lunedì al Giovedì: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 – 16.00
– il Venerdì: dalle 10:30 alle 12:30.

Lo studente può rivolgersi all’Economato per:
– effettuare i versamenti relativi all’ iscrizione al primo anno o agli anni successivi
– chiedere informazioni sui contributi accademici
– chiarimenti sulle modalità di pagamento.

Le uniche forme di pagamento ammesse saranno tramite MAV scaricabili dal proprio profilo ESSE3 o direttamente allo sportello. Chiunque abbia problemi potrà rivolgersi allo sportello.