• responsive slider
  • responsive slider
COLLOQUIO AMMISSIONE 14/061 NUOVO CORSO MAGISTRALE2

Un Corso innovativo

Il nuovo Corso Magistrale in Management della Transizione Digitale nasce in risposta alla crescente esigenza da parte di aziende private e pubbliche di ogni dimensione, di figure professionali che uniscano competenze tecniche, gestionali e manageriali – hard e soft skill – per utilizzare al meglio le tecnologie emergenti.

SCOPRI DI PIÙ

Sbocchi occupazionali

Partecipa allo sviluppo del percorso di transizione digitale all’interno dell’organizzazione in cui opera, fornendo supporto alle strutture coinvolte per la definizione di nuovi modelli di business e/o di servizio, soluzioni organizzative, nuovi processi di lavoro, utilizzo delle tecnologie abilitanti.

SCOPRI DI PIÙ
Percorsi di studio

Percorsi di studio

Il Corso di Studi Magistrale si articola in due percorsi formativi accomunati da una base comune di insegnamenti in ambito informatico, aziendale- organizzativo e giuridico.

LEGGI TUTTO
Docenti

Docenti

Un corpo docente prestigioso, impegnato a garantire una didattica innovativa e al tempo stesso a produrre risultati di ricerca eccellenti in un ambiente universitario multiculturale

LEGGI TUTTO
Didattica

Didattica

Informazioni utili per lo svolgimento dell'attività universitaria di Management per la Transizione Digitale: orari lezioni, date esami e sessioni di laurea e altro

LEGGI TUTTO

ULTIME NEWS

VAI ALLE NEWS