Promozione a.a. 2021-22 per i diplomati con 100

Promozione valida per i CDL in Economia (L-18), Psicologia (L-24), Giurisprudenza (LMG/01) e Turismo (L-15)

Destinatari
Tutti gli studenti provenienti dal V anno (escluso i già diplomati) che abbiano ottenuto come voto di diploma 100

Riduzione dei contributi accademici

• riduzione del 100% dei contributi accademici (esclusa tassa regionale e tassa di iscrizione);
  • promozione valida fino a un massimo di 30 immatricolati. Al riguardo farà fede, in prima istanza la data di effettiva immatricolazione e in seconda istanza la data di pre-immatricolazione anticipata.

Periodo di validità
Dall’apertura, 30/7/2021, alla chiusura delle immatricolazioni, 17/12/2021; la pre-immatricolazione è per i candidati accessibile ma non vincolante per l’ottenimento del beneficio promozionale.