Promozione pre-immatricolazioni a.a. 2022-23 corsi di laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia e Turismo

Coloro che hanno superato il test di ammissione possono procedere alla pre-immatricolazione che dà diritto alla riduzione dei contributi accademici, valida per il primo anno di corso.

• Studenti del IV anno che hanno sostenuto il test di ammissione nel 2021
  • Studenti del V anno che sosterranno il test di ammissione entro l’Open Day estivo del 14/07/2022
  • Sono esclusi gli studenti diplomati in anni precedenti

Riduzione dei contributi accademici

Gli studenti che effettueranno la pre-immatricolazione avranno diritto alle riduzioni dei contributi accademici per il primo anno di corso:

Periodo di validità
Gli studenti del V anno dovranno effettuare la pre-immatricolazione entro il termine stabilito durante il test di ammissione che hanno sostenuto e comunque non oltre il 22/7/2022. Gli studenti del IV anno potranno provvedere alla prima data utile per le pre-immatricolazioni dell’anno successivo.

Tali riduzioni non sono cumulabili con altre riduzioni a cui gli studenti avessero diritto: in caso di concomitanza, verrà assegnata la riduzione dei contributi accademici che risulti essere maggiore.

Come effettuare la pre-immatricolazione e ottenerne i vantaggi

Vai a tutte le promozioni pre-immatricolazioni