Georgia Libera Finstad premiata al HSE Symposium

3 Novembre 2021

La dott.ssa Georgia Libera Finstad è una neolaureata magistrale con lode e tesi sperimentale in Psicologia, indirizzo Lavoro e Organizzazioni.

Attualmente, sta svolgendo il suo dottorato collaborando con il Business@health Lab, il laboratorio di Ricerca UER, con a capo il Prof. Gabriele Giorgi – Associato di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.

Georgia si è appena aggiudicata una delle tre borse di studio messe in palio dal Health, Safety and Environment Symposium (HSE), presentando il lavoro: “Technostress Questionnaire: uno studio pilota”, i cui risultati sono in fase di divulgazione internazionale.

Un evento di rilevanza nazionale dedicato ai temi della sicurezza sul lavoro e della prevenzione, che costituisce un’importante vetrina di visibilità per studenti, ricercatori, esperti, docenti, istituzioni, imprese e professionisti di settore, con la presentazione di lavori innovativi originali.

Guarda il video

Celebrazione San Filippo Neri

24 Maggio 2022

Messa ed esposizione reliquia