International Welcome Lunch

17 Gennaio 2019

Sei interessato ad altri paesi e culture? Vuoi conoscere nuove persone e imparare altre lingue? Allora il nostro Buddy Program fa per te!

Come buddy, ti presenteremo uno studente internazionale che puoi aiutare a orientarsi nell’Università. Se lo desideri, vieni con lui/lei agli eventi culturali, sociali e linguistici che saranno organizzati, così potrai conoscere altri studenti internazionali, divertirti e migliorare la tua conoscenza linguistica!

Il primo evento sarà l’International Welcome Lunch martedì 12 febbraio 2019 alle 12:30, dove potrai conoscere il tuo nuovo collega e mangiare pizza gratis!

Ti va? Per maggiori informazioni e iscriverti, invia una e-mail a andrea.llorente@unier.it o vieni a trovarci all’Ufficio di Relazioni Internazionali dell’Università Europea di Roma (primo piano, corridoio C), via degli Aldobrandeschi 190.

Nuovo bando per Prova Pratico Valutativa

23 Aprile 2024

Abilitazione alla professione di psicologo in UER

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)