Terza edizione della TIM Equity & Inclusion Week

9 Febbraio 2018

inclusion weekIncludere per innovare. Con queste parole chiave si è aperta la terza edizione della TIM Equity & Inclusion Week, dall’11 al 15 dicembre 2017, che ha visto protagonisti 50000 dipendenti in tutta Italia, con eventi live e on line in 18 città.

L’obiettivo è stato quello di stimolare il dibattito sulla valorizzazione delle diversità, insieme a rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, del mondo accademico, culturale e dello spettacolo.

Fra i vari eventi, a Roma, presso TIM Academy, è intervenuto Carlo Climati, Direttore del Laboratorio di comunicazione e Responsabile ufficio stampa dell’Università Europea di Roma, con una relazione su inclusione e comunicazione.

L’inclusione è uno degli elementi identitari dell’Università Europea di Roma. Gli studenti, oltre ad acquisire competenze professionali, sono impegnati in attività sociali che hanno lo scopo di sensibilizzare al dialogo, all’incontro e all’accoglienza dell’altro.

È possibile vedere qui il video di TIM “Uh Mani uguali!” per la TIM Equity & Inclusion Week. Il video racconta come sperimentare la propria diversità aiuti a comprendere e valorizzare quella degli altri e ad assumere in modo spontaneo e naturale un approccio inclusivo.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria