menu mobile
Ricerca:

Terza edizione della TIM Equity & Inclusion Week

9 Febbraio 2018

inclusion weekIncludere per innovare. Con queste parole chiave si è aperta la terza edizione della TIM Equity & Inclusion Week, dall’11 al 15 dicembre 2017, che ha visto protagonisti 50000 dipendenti in tutta Italia, con eventi live e on line in 18 città.

L’obiettivo è stato quello di stimolare il dibattito sulla valorizzazione delle diversità, insieme a rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, del mondo accademico, culturale e dello spettacolo.

Fra i vari eventi, a Roma, presso TIM Academy, è intervenuto Carlo Climati, Direttore del Laboratorio di comunicazione e Responsabile ufficio stampa dell’Università Europea di Roma, con una relazione su inclusione e comunicazione.

L’inclusione è uno degli elementi identitari dell’Università Europea di Roma. Gli studenti, oltre ad acquisire competenze professionali, sono impegnati in attività sociali che hanno lo scopo di sensibilizzare al dialogo, all’incontro e all’accoglienza dell’altro.

È possibile vedere qui il video di TIM “Uh Mani uguali!” per la TIM Equity & Inclusion Week. Il video racconta come sperimentare la propria diversità aiuti a comprendere e valorizzare quella degli altri e ad assumere in modo spontaneo e naturale un approccio inclusivo.

Condividi:

Comunicazioni

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Comunicazioni

Pubblicato il bando per Formazione Primaria

22 Luglio 2022

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Comunicazioni

UER ospita la Summer School Anahuac

20 Luglio 2022

40 studenti della Rete internazionale a Roma

Comunicazioni

Salzburg Summer School per gli studenti di Giurisprudenza

19 Luglio 2022

Una esperienza accademica unica