Servono ancora i cattolici in politica?

16 Novembre 2017

Giovedì 16 novembre 2017, alle 15:00, a Roma, nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, si terrà la presentazione del libro “Servono ancora i cattolici in politica? Testimonianze del dibattito parlamentare sul valore della vita e sul testamento biologico” (Edizioni Magi) a cura di Paola Binetti.

Interverranno: Eugenio Gaudio, Magnifico Rettore della Sapienza, Alberto Gambino, Pro-Rettore dell’Università Europea di Roma, Luciano Violante, Presidente della Camera dal 1996 al 2001 e Fausto Bertinotti, Presidente della Camera negli anni 2006 – 2008.
Modererà l’incontro Cesare Cavalleri, Direttore della rivista “Studi Cattolici” e noto editorialista.
Saranno presenti gli autori: Paola Binetti, Rocco Buttiglione, Raffaele Calabrò, Gian Luigi Gigli, Maurizio Lupi, Domenico Menorello, Alessandro Pagano, Antonio Palmieri.
Per partecipare è necessario accreditarsi all’indirizzo binetti.stampa@gmail.com

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”