Lavorare con la Laurea in Giurisprudenza – Head of Legal

26 Maggio 2021

Per ascoltare dalla voce dei protagonisti come una laurea in giurisprudenza apra le porte a percorsi di carriera di successo, UER presenta una serie di webinar per aiutare i giovani ad orientarsi nella scelta dell’Università.

Il primo protagonista degli incontri sarà il Dott. Marco Scialdone, Head of Litigation & Academic Outreach in EUROCONSUMERS, unione di cinque organizzazioni internazionali di consumatori che danno voce a oltre 1,5 milioni di persone per tutelarne i diritti e fornire informazioni innovative e servizi personalizzati.

Il Dott. Scialdone, anche Docente UER di Diritto e Gestione dei contenuti e dei servizi digitali nel Corso di Laurea in Giurisprudenza, sarà intervistato dalla Dott.ssa Carlotta Puppo Responsabile Promozione UER e illustrerà le scelte universitarie e professionali che hanno caratterizzato il suo percorso di carriera ad oggi.

Mercoledì 26 maggio – ore 16.00/17.00 – Piattaforma Zoom

Video completo del webinar

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

19 Giugno 2024