Race for the Cure con la squadra UER

28 Settembre 2022

Studenti, docenti e personale UER sono invitati a partecipare alla prossima RACE FOR THE CURE di domenica 8 maggio 2022, evento simbolo della Komen Italia e la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno in Italia e nel mondo.

Martedì 12 aprile dalle 9.00 alle 14.00, nell’atrio dell’ università, saranno presenti alcuni volontari dell’Associazione che forniranno le indicazioni utili e raccoglieranno le iscrizioni per partecipare alla manifestazione con la squadra UER.

Scarica la locandina dell’evento

La RACE FOR THE CURE è un appuntamento di solidarietà aperto a tutti ed è possibile partecipare alle attività proposte dal Villaggio Race, alla corsa o alla passeggiata della domenica mattina.

Augurandoci di poter contare su un’ampia adesione a questa importante manifestazione di solidarietà, per maggiori informazioni potete fare riferimento a Lorenza Cannarsa e Matteo Anastasi scrivendo a responsabilitasociale@unier.it o sport.extracurriculari@unier.it, o telefonicamente al 320 0747187.

L’evento si svolge in seno alla collaborazione avviata dal Centro di Formazione Integrale UER con l’Associazione Susan G. Komen Italia per la tutela della salute delle donne.

Qui alcune informazioni sulla manifestazione e una scheda informativa per partecipare anche come volontario a supporto delle attività organizzate da Komen Italia presso il Villaggio della Salute.

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive

Topica e Filosofia del Diritto