Ordine degli Avvocati di Roma e Università Europea di Roma e IA

25 Novembre 2019

É stato siglato un accordo di collaborazione tra l’Università Europea di Roma e l’Ordine degli Avvocati di Roma per la formazione di figure professionali che, dotate di un solido bagaglio di conoscenze giuridiche, etiche e informatiche, sappiano supportare le imprese e gli enti nella transizione digitale. A sottoscrivere l’intesa il Rettore dell’Università Europea di Roma, Prof. P. Amador Barrajon Munoz L.C. e il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Antonio Galletti.

Grazie all’accordo, gli Avvocati e i praticanti Avvocati potranno beneficiare di una riduzione del 20% nella quota di iscrizione al Master di I livello in “Intelligenza Artificiale: diritto ed etica delle tecnologie emergenti” dell’Università Europea di Roma, che partirà a gennaio 2020.

Inoltre, sarà possibile beneficiare di una borsa a copertura integrale che consentirà ad un iscritto all’Ordine di seguire il master a titolo gratuito.Sono in corso di riconoscimento i crediti formativi professionali.

Il Master, coordinato dall’InnoLawLab, è organizzato con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e con la collaborazione della Fondazione De Gasperi di Roma.

Nuovo bando per Prova Pratico Valutativa

23 Aprile 2024

Abilitazione alla professione di psicologo in UER

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)