Il coaching per orientare al mondo del lavoro

7 Novembre 2022

Il nuovo video illustra le attività di Coaching – individuale e di gruppo – dedicate agli studenti per prepararli al mondo del lavoro.

Il programma di coaching prevede il coinvolgimento degli studenti in percorsi individuali e di gruppo finalizzati alla riflessione di sé stessi al fine di far emergere capacità e potenzialità inesplorate agevolando il raggiungimento di traguardi specifici.

SCOPRI DI PIÙ

Durante gli incontri si lavora sul raggiungimento degli obiettivi professionali, di studio, e sulla motivazione nel raggiungerli.

Le sessioni di coaching sono rivolte a studenti del III anno del corso di Economia Triennale e I anno del corso di Economia Magistrale, che saranno guidati da un Coach con credenziali PCC di ICF (International Coach Federation).

L’iniziativa è parte delle attività organizzate dall’ufficio di Orientamento e Job Placement UER.

Cerimonia di deposizione del Bambinello

30 Novembre 2022

UER e APRA insieme per la festa del Natale, mercoledì 7 dicembre

Cerimonia di apertura 17° Anno Accademico UER