Giornata di Raccolta del Farmaco – diamo una mano!

8 Febbraio 2021

UER e Fondazione Banco Farmaceutico insieme più che mai, nella Giornata di Raccolta del Farmaco.

Anche quest’anno, seppur con qualche difficoltà in più per la riduzione delle attività degli studenti impegnati nei percorsi di Responsabilità sociale, UER sostiene il Banco Farmaceutico attraverso la ricerca di volontari che possano partecipare alla raccolta dei farmaci.

In particolare, l’appello viene lanciato per qualche ora nella giornata principale, sabato 13 febbraio, presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa.

Come partecipare:

• manda una mail a volontariroma@bancofarmaceutico.org specificando nome, cognome, numero di telefono, email, zona e disponibilità oraria (mattina o pomeriggio)
  • in alternativa compila questo form
  • chiedi a un amico di fare altrettanto

Occupabilità e placement nell’economia sostenibile e digitale

2 Marzo 2021

Webinar - Cristiana Capotondi presenta il ciclo di incontri UER OJP

Cerimonia di Inaugurazione dell’ Anno Accademico 2020/21

25 Febbraio 2021

SAVE THE DATE - Giovedì 25 febbraio 2021, ore 11:00, in diretta streaming sul canale UER YouTube

Aggiornamenti Covid-19 – Lezioni ed esami in modalità mista – Organizzazione attività accademiche

23 Febbraio 2021