Campagna Open Day 15 luglio

22 Giugno 2021

On-air la campagna promozionale dell’Open Day in presenza del 15 luglio 2021 dell’Università Europea di Roma.

L’Open Day sarà l’occasione per riaprire finalmente le porte dell’Ateneo e del Campus agli studenti e genitori che si saranno prenotati.

Chi non potrà partecipare potrà seguire l’evento anche in streaming su Zoom e Facebook Università Europea di Roma.

A seguire, alle ore 16.00, il TEST di Ammissione GRATUITO ONLINE.

Programma
Ore 10:30 – Registrazione e controlli sicurezza – Ingresso consigliato a partire dalle ore 10.30, per consentire un regolare svolgimento delle registrazioni in accoglienza.

Ore 11 – Presentazione dell’Ateneo e servizi
• Saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche
• Presentazione dell’Università e del Campus, Dott. Marco Brotto Rizzo e Dott.ssa Carlotta Puppo
• Network e Programmi Internazionali, Prof. Aniello Merone
• Job Placement, Dott. Liborio Desantis
• Attività di Responsabilità Sociale e Sport, Dott.ssa Lorenza Cannarsa e Dott. Matteo Anastasi

Ore 12 – Presentazione Corsi di laurea
• Scienze e Tecniche Psicologiche – Triennale, Prof.ssa Claudia Navarini e Prof. Riccardo Brunetti
• Psicologia – Magistrale, Prof. Gabriele Giorgi
• Economia e Gestione Aziendale – Triennale, Prof.ssa Emanuela Delbufalo
• Economia e Management dell’Innovazione – Magistrale, Prof. Giovanni Farese
• Giurisprudenza – Magistrale a Ciclo Unico, Prof. Aniello Merone
• Turismo e Valorizzazione del Territorio – Triennale, Prof. Gianluca Casagrande
• Scienze della Formazione Primaria – Magistrale a Ciclo Unico, Prof. Luigi Russo e Prof.ssa Patrizia Arena

Ore 12:30 – Sessione di domande e risposte
• Orientamento universitario e ammissioni, Dott.ssa Sara Pelli e Dott. Antonio Lumia
• Sportello studenti, Peer to Peer e Peer Tutoring con gli studenti

Ore 16 – Test di ammissione gratuito
Gli studenti potranno collegarsi da remoto per partecipare al test di ammissione online. Per gli studenti fuori regione e presenti in UER, è possibile trattenersi presso la sede del Campus e svolgere il Test di Ammissione con proprio laptop in una delle aule appositamente allestite.

Ti aspettiamo!

Nuovo bando per Prova Pratico Valutativa

23 Aprile 2024

Abilitazione alla professione di psicologo in UER