1° Premio dello “Student challenge” a UER

16 Maggio 2022

UER si aggiudica il 1° premio dello “Student Challenge – The New normal”, promossa da Eurogroup Consulting Italia, rivolta a studenti magistrali di tutta Italia.

Bravissime le nostre studentesse del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia – Indirizzo Lavoro e Organizzazione:

• Francesca Romana Testa
  • Elena Notarantonio
  • Claudia Rossetti
  • Domitilla Tremarelli Mariosa

Guidate dai docenti Giancarlo Tanucci e Fabio Urbini.

Il progetto è stato guidato dai docenti Prof. Giancarlo Tanucci – Psicologia del Lavoro e Dott. Flavio Urbini – Ricercatore di psicologia del lavoro e delle organizzazioni.

Il progetto delle nostre studentesse, dal titolo “Agorà – la nuova socializzazione”, si focalizza sulla facilitazione del processo di onboarding da remoto.

Nella giuria professionisti di grandi aziende come Ferrero, Danone, AmericanExpress e Sogei.

Complimenti a tutti e ad maiora!

Nuovo bando per Prova Pratico Valutativa

23 Aprile 2024

Abilitazione alla professione di psicologo in UER

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)