NOTIZIE SPORTIVE UER

Ecco le notizie sulle attività sportive dell’Università Europea di Roma.

Giovedì 28 marzo: le nostre ragazze del calcio a 5 battono per 3-0 (tripletta di Alice Pozzi) la Dinamo Ostia nella seconda giornata dei playout del campionato CSI e si portano al primo posto in classifica.

Giovedì 4 aprile: Matteo Anastasi, coordinatore delle attività sportive UER, Valerio Serantoni, dirigente accompagnatore delle squadre UER, e Alice Pozzi, giocatrice della squadra femminile di calcio a 5 UER, saranno ospiti delle trasmissione Pianeta Sport, dedicata ai campionati delle Università di Roma. La puntata sarà visibile giovedì alle 22.30 e, in replica, sabato alle 13.00 sul canale Rete Oro News (210 del digitale terrestre).

Martedì 9 aprile: i nostri ragazzi del calcio a 11 maschile disputeranno i quarti di finale del campionato delle Università di Roma contro l’Erasmus in Campus. La partita si giocherà presso il Centro Sportivo Giulio Onesti alle ore 21.00.