10 borse Dottorati innovativi PNRR

9 Maggio 2023

È stato pubblicato da Università Europea di Roma – UER un avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione di progetti di ricerca per borse di dottorato co-finanziate dalle imprese, per una reciproca collaborazione tra l’Università e le imprese, al fine di favorire l’innovazione e lo sviluppo economico sociale del territorio.

L’avviso è parte del progetto “Dottorati innovativi PNRR in collaborazione con le imprese” emanato dal MIUR con Decreto Ministeriale del 2 marzo 2023, n. 117 che mira al potenziamento delle competenze di altro profilo, in particolare nelle Key Enabling Technologies, attraverso l’istituzione di programmi di dottorato dedicati, con il contributo e il coinvolgimento delle imprese e incentivi all’assunzione di ricercatori junior da parte delle imprese stesse.

Per informazioni scrivere a ricerca@unier.postecert.it con oggetto “Dottorati Innovativi PNRR_DM 117_2023” entro il termine del 23 maggio 2023.

REGOLAMENTO COMPLETO

Si è conclusa la Pax Moot Competition 2024

29 Aprile 2024

Simulazione processuale internazionale - sponsor Commissione Europea