UER alla Borsa del Turismo Archeologico – Paestum 25-28/11

22 Novembre 2021

Torna finalmente, dopo la sospensione dovuta al Covid, un appuntamento importante e irrinunciabile per il nostro Ateneo: la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, il più grande Salone Espositivo al mondo del patrimonio archeologico e luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, nonchè occasione di incontro per gli operatori turistici e culturali, gli studenti e gli appassionati.

Un evento con il sostegno del Ministero della Cultura, Ministero del Turismo, dell’UNESCO e del UNWTO.

Università Europea di Roma sarà presente con uno stand espositivo dedicato alla presentazione dell’offerta formativa, del Corso di Laurea in Turismo e valorizzazione del territorio, del laboratorio di Ricerca GREAL che utilizza i piccoli droni per la mappatura del territorio.

I professori Loredana Giani (Coordinatrice del Corso di Laurea in Turismo e territorio), Gianluca Casagrande (Vice Coordinatore del Corso di Laurea in Turismo e territorio), Luigi Russo (Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria) e Patrizia Arena (Professore Associato di Storia romana) presenteranno l’offerta Formativa UER durante le sessioni di giovedì 25 e venerdì 26.

Vi aspettiamo https://www.borsaturismoarcheologico.it/

Si è conclusa la Pax Moot Competition 2024

29 Aprile 2024

Simulazione processuale internazionale - sponsor Commissione Europea