Promozione a.a. 2024-25 per diplomati con 100

Promozione valida per i Corsi di Laurea in Economia e Gestione Aziendale (L-18), Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24), Giurisprudenza (LMG/01) e Turismo e Valorizzazione del Territorio (L-15).

Destinatari
I primi 50 studenti provenienti dal V anno della scuola secondaria superiore (già diplomati esclusi) che si  immatricolano (fa fede l’ordine cronologico di immatricolazione effettiva).

Periodo di validità
Dall’apertura delle immatricolazioni, 26/7/2024, alla chiusura delle immatricolazioni, 27/9/2024.

La pre-immatricolazione anticipata è per i candidati consigliabile ma non vincolante per l’ottenimento del  beneficio promozionale.

Riduzione dei contributi accademici

• concedere agli immatricolati che abbiamo ottenuto come voto di diploma 100, la riduzione del  100% dei contributi accademici (esclusa tassa regionale e tassa di iscrizione)

Procedura
Per effettuare la procedura di pre-immatricolazione anticipata i candidati devono procedere attraverso il sistema ESSE3.

Come effettuare la pre-immatricolazione e ottenerne i vantaggi

Le promozioni pre-immatricolazione non possono essere cumulate con altre agevolazioni presenti in Diritto allo studio e agevolazioni

Vai a tutte le promozioni pre-immatricolazioni

per vedere il video.