UER tra i promotori di ANIMAZIONE, una proposta d‘impegno corale

18 Gennaio 2024

Università Europea di Roma UER è tra i promotori di ANIMAZIONE, una piattaforma d’impegno corale, plurale e in dialogo – realizzata nel 2019 – da Università, Fondazioni, Associazioni, Movimenti.

Un movimento culturale, per segnare il protagonismo di una nuova generazione, aperta a nuove opere e chiamata ad una leadership di servizio, fondata sulla tradizione dell’impegno dei cattolici per il bene comune e così necessaria in questo momento storico.

Se ne discute presso la Sala Baldini di Santa Maria in Portico in Campitelli – Piazza Campitelli 9, ROMA – sabato 20 gennaio 2024, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Tra i primi promotori di ANIMAZIONE, nelle figure dei loro massimi rappresentanti, sono anche la Fondazione A. De Gasperi, la Fondazione G. Toniolo, l‘Università LUMSA, il Movimento Cristiano Lavoratori, la Fondazione A. Grandi/ACLI.

Vedi programma completo

Convegni

Convegno sui poteri pubblici e il diritto d’autore

16 Maggio 2024