Giornata “Saper Orientare” dedicata ai docenti

6 Dicembre 2023

Si è svolta con grande partecipazione di istituti scolastici e di docenti la giornata di formazione “Saper Orientare” dedicata ai dirigenti e docenti delle classi secondarie superiori.

Il format UER, è pensato e sviluppato per affiancare i docenti sulle tematiche dell’Orientamento agli studenti e sui meccanismi del Decision Making.

A condurre il folto gruppo, il Prof. Gianluca Amatori Associato di Didattica e Pedagogia Speciale affiancato dalla Prof.ssa Roberta Rosa Ricercatrice in Pedagogia Sperimentale e la Dott.ssa Sara Pelli, Responsabile Ammissioni in UER e specializzata in processi di Decision Making.

Questionario di gradimento somministrato ai docenti partecipanti

questionario di gradimento

Le proposte UER per la scuola si arricchiscono ogni anno di attività e programmi anche per i PCTO.

APPROFONDISCI

Convegno sul tema della “giustizia climatica”

29 Febbraio 2024

In collaborazione con Associazione Diplomatici