Cerimonia Inaugurazione Anno Accademico 2023/24

28 Novembre 2023

“La nuova sfida: lo sviluppo digitale nella formazione universitaria”

Dopo la relazione del Magnifico Rettore, Prof. P. Pedro Barrajón LC, sarà l’ Onorevole Lorenzo Fontana – Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana – l’ospite  d’onore della Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2023/24 dell’Università Europea di Roma, il 30 novembre alle ore 11.

Interverrà la Professoressa Matilde Bini in qualità di Direttore del Dipartimento di Scienze Umane e Coordinatrice del corso di laurea in Management della transizione digitale

A conclusione, il conferimento delle Menzioni di Merito ai migliori studenti UER.

Seguirà buffet.

La cerimonia sarà trasmessa anche in diretta streaming su Youtube e su Zoom Meeting

Per confermare la partecipazione in presenza: uer.cerimoniale@unier.it

GUARDA L’INVITO