Open Day UER – Giovedì 13 Luglio ore 10:30

8 Giugno 2023

UER apre le porte del Campus ai futuri studenti e ai loro accompagnatori per presentare i Corsi di Laurea, nella giornata dell’Open Day, giovedì 13 luglio alle ore 10:30.

L’evento, che si svolgerà in presenza nel grande Auditorium Giovanni Paolo II, sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Zoom, e sul profilo Facebook UER.

L’incontro sarà aperto dal saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche, per proseguire con la presentazione dell’Ateneo, dei suoi servizi e delle diverse attività.

In conclusione, la presentazione – con sessioni dedicate – dei Corsi di Laurea e del nuovo Corso di Laurea Magistrale online in Management della Transizione Digitale.

Alle ore 15:00, il Test di Ammissione ai corsi di Laurea che si terrà da remoto o in presenza (portando il proprio laptop). Il test è l’ultimo test valido per accedere alla Promozione pre-immatricolazione anticipata, per un risparmio fino a 1.200 Euro sulla retta.

Prenotazione obbligatoria all’evento e al Test.

REGISTRATI

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

19 Giugno 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025