Open Day con annuncio cdl Medicina e Chirurgia (in accreditamento)

20 Marzo 2024

Si è svolto sabato 16 marzo, l’Open Day di primavera dell’Università Europea di Roma – UER.

Una mattinata in cui, dopo il buffet di benvenuto ai futuri studenti e alle loro famiglie, si sono alternate i saluti delle autorità accademiche con  le presentazioni delle attività dell’ateneo: la storia, i servizi agli studenti quali l’Orientamento, il Placement, i programmi internazionali e le attività extra-curriculari.

Durante la plenaria è stato invitato a salire sul palco il Prof. Ernesto Greco, Responsabile di Progetto per il corso di laurea in Medicina e Chirurgia – attualmente in fase di accreditamento – che ha annunciato il lancio del nuovo percorso di studio, in collaborazione con il gruppo GVM Care & Research con polo operativo presso l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma.

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutta la platea di presenti e di personale accademico e tecnico-amministrativo.

A seguito della plenaria, le presentazioni dei singoli corsi di laurea a cura dei coordinatori e docenti UER.

Un ringraziamento particolare allo staff dei Goodwill Ambassador formato da studenti dei vari corsi che hanno fornito preziosi momenti di supporto e testimonianza agli ospiti presenti.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX ciclo Corso specializzazione per attività di sostegno didattico