Il Rettore UER al convegno delle università cattoliche

24 Gennaio 2024

Il Magnifico Rettore, Prof. P. Pedro Barrajon, L.C., il 18 e 19 gennaio 2024, ha partecipato al Convegno, “L’Università e la Chiesa: il futuro dell’Università Cattolica”, organizzato dalla Federazione Internazionale delle Università Cattoliche (IFCU), in occasione dell’avvio delle celebrazioni del centenario della Federazione.

Il Magnifico Rettore ha avuto la possibilità di incontrare Sua Santità Papa Francesco, in un’udienza privata riservata ai partecipanti al Convegno, e consegnargli copia del suo libro su Santa Teresa d’Avila.

Il convegno internazionale, realizzato con il sostegno del Dicastero per la Cultura e l’Istruzione, tramite il suo Prefetto, S.E. il Cardinale José Tolentino de Mendonça, aveva quale scopo principale quello di riunire le Rettrici ed i Rettori delle Università cattoliche di tutto il mondo, per affrontare, nella loro globalità, le questioni di governance delle istituzioni dando a tutti i partecipanti l’opportunità di riflettere e condividere i loro approcci sul “futuro”, e mostrare l’unità delle Università cattoliche nate nel cuore della Chiesa.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX ciclo Corso specializzazione per attività di sostegno didattico