Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale

Dona il 5 X 1000 all’UER

Dona il tuo 5x1000 a UER

Un gesto che non costa nulla e che vale moltissimo

Donare il proprio 5 x 1000 all’Università Europea di Roma significa sostenere quegli studenti che si trovano in gravi difficoltà familiari.

Ogni anno l’Università riceve richieste di aiuto da parte di studenti che devono affrontare situazioni personali particolarmente drammatiche: lutti familiari, malattie, perdita di lavoro dei genitori.

Senza un sostegno concreto, questi giovani rischiano di abbandonare gli studi e di rinunciare ai loro sogni di futuro.

Per noi, ogni studente è una promessa, ed è nostro impegno fare tutto il possibile perché questa promessa si compia.

Aiutaci anche tu con un gesto che non costa nulla e che vale moltissimo.

Le donazioni ricevute attraverso il 5 x 1000 permettono a questi studenti di superare questi momenti di gravi difficoltà.

Vi invitiamo a sottoscrivere la quota del 5 x 1000 sui modelli di dichiarazione dei redditi 2019: CUD Mod. 730 o Unico.

Firmate e fate firmare nell’apposito riquadro
Finanziamento della ricerca scientifica e della università
inserendo il Codice Fiscale dell’Università Europea di Roma

Con la vostra firma il futuro di uno studente diventa realtà

Grazie per il vostro sostegno

N.B. La scelta di destinazione del 5 x 1000 non sostituisce quella dell’8 x 1000 – destinata allo Stato o alle Confessioni Religiose – né quella del 2 x 1000 destinata ai Partiti Politici o alle Associazioni Culturali; le due modalità non sono alternative fra loro. Se il contribuente non firma nell’apposito riquadro del 5 x 1000, l’importo rimane allo Stato.