AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Open Day UER

11 Luglio 2024 ore 10:30 – In presenza e streaming online – Porte aperte a studenti e genitori per scoprire la realtà universitaria . Presentazione di tutti i Corsi di Laurea e del Campus UER immerso nel verde di Roma.

UER offre prove con simulazioni del test di ammissione focalizzate sulla verifica delle conoscenze sui temi più ricorrenti della prova di ammissione nazionale.

Le prove sono gratuite, consentono di ottenere una valutazione corrispondente alla preparazione del candidato, sono riproposte varie volte durante l’anno sempre con nuove domande e, inoltre, sono supportate dall’assistenza dei docenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria.

La prossima simulazione per l’anno accademico 2024/25 si svolgerà il 24 luglio 2024 ore 11. Potrai partecipare online oppure in presenza portando il tuo laptop.

PRENOTA SIMULAZIONE PROVA DI AMMISSIONE NAZIONALE SCIENZE FORMAZIONE PRIMARIA
Per ulteriori informazioni