Università Europea di Roma e la Società Ingegneria per l’Industria s.r.l. hanno attivato lo Sportello FundServices@, un servizio rivolto alle aziende che desiderano iscrivere i propri dipendenti ai corsi di formazione continua o alta formazione offerti da UER Academy per facilitarne l’accesso alle opportunità di finanziamento offerte dai Fondi Paritetici Interprofessionali per la Formazione Continua.

II servizio consiste nel supporto chiavi in mano alla Valutazione, Presentazione, Gestione e Rendicontazione del finanziamento. Le aziende che ricorrono al servizio Sportello FundServices@ potranno godere della copertura quasi totale del costo del corso ad un costo convenzione pari al 15% del valore del piano finanziato (anche questo in parte coperto dal finanziamento).

Lo Sportello FundServices@ fornirà alle aziende una valutazione di fattibilità gratuita che permetterà di valutare il valore di accesso al servizio. Prerequisito per un’analisi reale e sostanziale sarà la collaborazione dell’interlocutore nella condivisione di informazioni, dati e documenti richiesti.

Inoltre, qualora il Piano finanziato richiedesse la revisione del rendiconto di progetto per il rilascio della certificazione da parte di un revisore contabile, IPI S.r.l. che eroga il servizio metterà a disposizione dell’azienda un revisore regolarmente iscritto all’ordine dei revisori contabili (la quotazione del costo sarà a cura del professionista).

Per informazioni e accesso allo Sportello FundServices@: infoacademy@unier.it