In virtù dell’accordo con l’Ordine degli Ingegneri di Roma e Provincia, UER Academy offre iniziative formative speciali rivolte agli associati, tese sviluppare alcune competenze professionali e tecniche pertinenti all’area ingegneristica.

La prima di queste iniziative speciali è il Corso di Project and Risk Management.

La capacità di organizzare e gestire progetti di lavoro è stato per lungo tempo prerogativa delle grandi imprese che operano nei settori delle infrastrutture e di ingegneria civile e industriale.

Recentemente la numerosità e tipologia di aziende che lavorano per progetti si sono ampliate grazie all’espansione delle attività di servizi alle imprese, e così anche la necessità di acquisire delle competenze tecniche per affrontare efficacemente la gestione di progetti nei diversi contesti economici.

Con il corso di Project and Risk Management sono presentate le recenti metodologie utilizzate per affrontare e portare al successo un progetto di qualunque durata ed entità economica.

Consente di fornire gli strumenti metodologici per affrontare i problemi di impostazione, organizzazione e controllo di un progetto, valutare e gestire i rischi connessi al progetto e alle sue singole attività.

Iniziativa Corsi per Ingegneri

Corsi in partenza

No Upcomin Courses found Under this Initiative