Giornata donazione sangue 10/04/2024

3 Aprile 2024

Donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà: donare una parte di sé e della propria energia vitale a qualcuno che sta soffrendo, qualcuno che ne ha un reale ed urgente bisogno per salvarsi la vita.

Ma è anche un dovere civico: la disponibilità di sangue è infatti un patrimonio collettivo a cui ognuno di noi può attingere in caso di necessità e in ogni momento.

Mercoledì 10 aprile 2024dalle ore 8.00 alle ore 12.00, Università Europea di Roma – UER,  torna ad ospitare la donazione del sangue in collaborazione con l’Associazione Ema Roma.

Per poter donare è possibile prenotarsi online presso le seguenti strutture ospedaliere: San Filippo Neri, Santo Spirito, Ifo, Tor Vergata, Campus Biomedico Trigoria, oppure direttamente presso l’Autoemoteca che sarà presente in ateneo nella mattinata del 10 aprile.

PRENOTA ONLINE

Per donare è necessario leggere attentamente le informazioni presenti nel volantino Ema Roma

Vi aspettiamo!

Convegni