Campagna Open Day 15 luglio

22 Giugno 2021

On-air la campagna promozionale dell’Open Day in presenza del 15 luglio 2021 dell’Università Europea di Roma.

L’Open Day sarà l’occasione per riaprire finalmente le porte dell’Ateneo e del Campus agli studenti e genitori che si saranno prenotati.

Chi non potrà partecipare potrà seguire l’evento anche in streaming su Zoom e Facebook Università Europea di Roma.

A seguire, alle ore 16.00, il TEST di Ammissione GRATUITO ONLINE.

Programma
Ore 10:30 – Registrazione e controlli sicurezza – Ingresso consigliato a partire dalle ore 10.30, per consentire un regolare svolgimento delle registrazioni in accoglienza.

Ore 11 – Presentazione dell’Ateneo e servizi
• Saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche
• Presentazione dell’Università e del Campus, Dott. Marco Brotto Rizzo e Dott.ssa Carlotta Puppo
• Network e Programmi Internazionali, Prof. Aniello Merone
• Job Placement, Dott. Liborio Desantis
• Attività di Responsabilità Sociale e Sport, Dott.ssa Lorenza Cannarsa e Dott. Matteo Anastasi

Ore 12 – Presentazione Corsi di laurea
• Scienze e Tecniche Psicologiche – Triennale, Prof.ssa Claudia Navarini e Prof. Riccardo Brunetti
• Psicologia – Magistrale, Prof. Gabriele Giorgi
• Economia e Gestione Aziendale – Triennale, Prof.ssa Emanuela Delbufalo
• Economia e Management dell’Innovazione – Magistrale, Prof. Giovanni Farese
• Giurisprudenza – Magistrale a Ciclo Unico, Prof. Aniello Merone
• Turismo e Valorizzazione del Territorio – Triennale, Prof. Gianluca Casagrande
• Scienze della Formazione Primaria – Magistrale a Ciclo Unico, Prof. Luigi Russo e Prof.ssa Patrizia Arena

Ore 12:30 – Sessione di domande e risposte
• Orientamento universitario e ammissioni, Dott.ssa Sara Pelli e Dott. Antonio Lumia
• Sportello studenti, Peer to Peer e Peer Tutoring con gli studenti

Ore 16 – Test di ammissione gratuito
Gli studenti potranno collegarsi da remoto per partecipare al test di ammissione online. Per gli studenti fuori regione e presenti in UER, è possibile trattenersi presso la sede del Campus e svolgere il Test di Ammissione con proprio laptop in una delle aule appositamente allestite.

Ti aspettiamo!

Convegni

Convegno sui poteri pubblici e il diritto d’autore

16 Maggio 2024