PADRE GABRIEL SOTRES LC È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA

Data: 24/07/2017

Nel Consiglio di amministrazione dell’Università Europea di Roma del 19 luglio 2017 è stato comunicato che Padre Luca Gallizia LC ha ricevuto un incarico come superiore della comunità dei Legionari di Cristo a Milano. Da settembre la Congregazione assumerà inoltre la gestione di una Parrocchia e di una Scuola Materna nella periferia della città.

Questo nuovo impegno richiederà una maggiore presenza di Padre Luca Gallizia nell’area dell’Italia Settentrionale, per seguire le attività della Congregazione e del Movimento Regnum Christi.

E’ stato, quindi, nominato presidente del Consiglio di amministrazione l’attuale vicepresidente Padre Gabriel Sotres LC.

Padre Luca Gallizia continuerà ad assicurare il suo supporto all’Università Europea di Roma quale consigliere di amministrazione.

La Comunità Accademica dell’Università Europea di Roma ringrazia Padre Luca Gallizia per il lavoro svolto in questi anni e gli porge un augurio per il suo nuovo impegno al servizio della Chiesa.

per vedere il video.