Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale

Il lavoro che cambia

Alberto GambinoIl Prof. Alberto Gambino, Pro-Rettore dell’Università Europea di Roma, interverrà il 26 settembre 2017, alle 19.00, in un dibattito sul tema “Il lavoro che cambia”, con Giuliano Poletti, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Diego Ciulli, Public policy manager di Google e Tania Sacchetti, componente del Comitato direttivo nazionale della Cgil.

L’incontro si terrà nell’ambito della Festa dell’Unità, città dell’Altra Economia, presso l’ex Mattatoio Testaccio a Roma, in occasione del centenario dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

La discussione verterà, tra l’altro, sulla trasformazione del lavoro alla luce della diffusione dell’automazione e della digitalizzazione.

per vedere il video.