Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale.

Unidos por México

La rete internazionale delle Università Anáhuac e tutti centri educativi e le opere di apostolato dirette dal Regnum Christi si sono organizzati per dare assistenza alle vittime del terremoto in Messico.

Tutta la Repubblica Messicana e in special modo la Città del Messico è stata colpita violentemente da uno dei terremoti più forti degli ultimi anni. Tutte le Università appartenenti alla rete internazionale si sono attivate e trasformate in centri di raccolta, alloggio, distribuzione di viveri alimentari, di materiali di primo soccorso e di coordinamento di volontari. Si è messa in moto una catena di raccolta di beni di prima necessità.

Nella descrizione che segue vengono indicati i link della Caritas Messico dove destinare aiuti e donazioni per le popolazioni colpite dal sisma:

per vedere il video.