Contatto Telefonico

UN GESTO CHE NON COSTA NULLA E CHE VALE MOLTO

IL 5 x 1000 ALL’UNIVERSITA’ EUROPEA PER SOSTENERE GLI STUDENTI IN GRAVI DIFFICOLTA’

Ogni anno l’Università riceve richieste di aiuto da parte di studenti che devono affrontare situazioni personali particolarmente drammatiche: lutti familiari, malattie, perdita di lavoro dei genitori.

Senza un sostegno concreto, rischiano di abbandonare gli studi e di rinunciare ai loro sogni di futuro.

Le donazioni ricevute attraverso il 5 x 1000 servono a sostenere questi studenti in difficoltà.

Vi invitiamo a sottoscrivere la quota del 5 x 1000 sui modelli di dichiarazione dei redditi: CU2017, Mod. 730 2017 o Unico 2017.

Firmate e fate firmare nell’apposito riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e della università” inserendo il Codice Fiscale dell’Università Europea di Roma08447281000

Dona il tuo 5X1000 alla UER Con la vostra firma il futuro di uno studente diventa realtà!

Grazie per il vostro sostegno.

P.S.: La scelta di destinazione del 5 x 1000 non sostituisce quella dell'8 x 1000 - destinata allo Stato o alle Confessioni Religiose - né quella del 2 x 1000 destinata ai Partiti Politici o alle Associazioni Culturali; le due modalità non sono alternative fra loro. Se il contribuente non firma nell’apposito riquadro del 5 x 1000, l’importo rimane allo Stato.

Non sei registrato? Scopri MyUER