Contatto Telefonico

Dona il tuo 5X1000 alla UERUN GESTO CHE NON COSTA NULLA E CHE VALE MOLTO

IL 5 x 1000 ALL’UNIVERSITA’ EUROPEA PER SOSTENERE GLI STUDENTI IN GRAVI DIFFICOLTA’

Ogni anno l’Università riceve richieste di aiuto da parte di studenti che devono affrontare situazioni personali particolarmente drammatiche: lutti familiari, malattie, perdita di lavoro dei genitori.

Senza un sostegno concreto, rischiano di abbandonare gli studi e di rinunciare ai loro sogni di futuro.

Le donazioni ricevute attraverso il 5 x 1000 servono a sostenere questi studenti in difficoltà.

Vi invitiamo a sottoscrivere la quota del 5 x 1000 sui modelli di dichiarazione dei redditi: CU2017, Mod. 730 2017 o Unico 2017.

Firmate e fate firmare nell’apposito riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e della università” inserendo il Codice Fiscale dell’Università Europea di Roma08447281000

Con la vostra firma il futuro di uno studente diventa realtà!

Grazie per il vostro sostegno.

P.S.: La scelta di destinazione del 5 x 1000 non sostituisce quella dell'8 x 1000 - destinata allo Stato o alle Confessioni Religiose - né quella del 2 x 1000 destinata ai Partiti Politici o alle Associazioni Culturali; le due modalità non sono alternative fra loro. Se il contribuente non firma nell’apposito riquadro del 5 x 1000, l’importo rimane allo Stato.

Non sei registrato? Scopri MyUER