9 Dicembre, 2020

Essere uno psicologo coach e contribuire oggi allo sviluppo delle organizzazioni

Sabato, 12 dicembre 2020, dalle ore 10 alle ore 13, si tiene l’incontro conclusivo del Corso di Alta Formazione in Business Coaching Psychology.

Special guest: Prof.ssa Annamaria Di Fabio, Università di Firenze, con una invited lecture “Similarities and differences between coaching, coaching psychology and counseling psychology”.

La Dott.ssa Ida Sirolli e il Prof. Gabriele Giorgi aprono i lavori, raccontandoci come sta crescendo la partnership tra l’Università Europea di Roma, SCP Italy e la rete internazionale dell’International Society for Coaching Psychology.

In seguito, la Dott.ssa Silvana Dini apre le porte per un tour virtuale nell’unico percorso formativo italiano di Business Coaching Psychology.

Tavola virtuale condotta da Corrado Cingolani, AIDP Lazio, con la partecipazione dei nostri partner e sponsor:

• Claudia Carchio, AMA spa;
  • Pierfrancesco Drago, Medici senza Frontiere;
  • Caterina De Angelis, Hotel Diana;
  • Giampaolo Olivetti, Olsa Informatica;
  • Rosaria Apreda, Formez PA;
  • Antonello Corrado, EXP Legal;
  • Paola Noelle Sinigaglia, Isla ng Bata – L’isola dei Bambini.

Chiude il racconto dei protagonisti che hanno dato vita ai percorsi di coaching integrati nel percorso formativo.

Virtual Organizational Coaching Psychology Activation Team
Gabriele Giorgi, Silvana Dini, Ida Sirolli, Anne Soyez, Giusi Pappalepore, Angela Di Rienzo

Direzione e Coordinamento del Corso
Prof. Gabriele Giorgi, Dott.ssa Silvana Dini

Modalità di iscrizione
La partecipazione all’evento è gratuita. L’evento è a numero chiuso: le iscrizioni saranno interrotte al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per iscriversi è necessario inviare una email a eventi@scpitaly.it oppure usare il QR code presente nella locandina dell’evento, con il programma.