13 Settembre, 2023

Giornate di topica e di filosofia del diritto

Nei giorni 25, 26, 27 settembre 2023 si svolgerà, presso l’Università Europea di Roma, la IV edizione delle Giornate di topica e di filosofia del diritto, che si prefiggono di approfondire, alla luce della filosofia tomista, il fondamento spirituale dell’esperienza giuridica.

Le giornate sono dirette dal Prof. Dr. Félix Adolfo Lamas, già cattedratico di Filosofia del Diritto presso l’Universidad Catolica Argentina (UCA) e dal Prof. Mauro Ronco, emerito di Diritto penale nell’Università di Padova e docente di Diritto penale nell’Università Europea.

Tra i relatori anche docenti di Università del Cile, del Perù e degli Stati Uniti.

Per partecipare è necessario inviare una mail di iscrizione a carmelo.leotta@unier.it

Scarica programma completo