28 Ottobre, 2022

Coaching dedicato agli studenti di Economia

Il nuovo video illustra le attività di Coaching – individuale e di gruppo – dedicate agli studenti per prepararli al mondo del lavoro.

Il programma di coaching prevede il coinvolgimento degli studenti in percorsi individuali e di gruppo finalizzati alla riflessione di sé stessi al fine di far emergere capacità e potenzialità inesplorate agevolando il raggiungimento di traguardi specifici.

Durante gli incontri si lavora sul raggiungimento degli obiettivi professionali, di studio, e sulla motivazione nel raggiungerli.

Le sessioni di coaching sono rivolte a studenti del III anno del corso di Economia Triennale e I anno del corso di Economia Magistrale, che saranno guidati da un Coach con credenziali PCC di ICF (International Coach Federation)

L’iniziativa è parte delle attività organizzate dall’ufficio di Orientamento e Job Placement UER.