28 Marzo, 2023

Seminario di ricerca su “Policies for AI”

Il Prof. Andrea Stazi prenderà parte al Interdisciplinary Research Seminar 2023 organizzato dal prestigioso European Institute of the Mediterranean nell’ambito del programma interuniversitario “Aula Mediterrània”, che avrà luogo a Barcellona dal 29 al 30 marzo 2023.

L’intervento del Prof. Stazi verterà sul tema “Policies for Artificial Intelligence and the Mediterranean Region”.

All’evento parteciperanno oltre 30 esperti internazionali e verranno analizzate le odierne questioni chiave del Mediterraneo attraverso nove sessioni tematiche.

Le tematiche in agenda includono le relazioni tra Paesi del Mediterraneo e Medio Oriente, Russia e Cina, le sfide e le opportunità delle politiche energetiche e delle nuove tecnologie nel Mediterraneo, la gestione delle migrazioni.

Vedi programma completo dell’evento