8 Marzo, 2024

Concorso letterario Andrea Pappalardo – premio di Euro 1.500

L’Università Europea di Roma – UER in collaborazione con l’Associazione “Il Cuore di Andrea”  e il Centro di formazione integrale CEFI,  indice la Quinta edizione del Premio letterario “Andrea Pappalardo”.

Il Concorso nasce dalla volontà della famiglia e degli amici di Andrea Pappalardo di mantenere viva la memoria di Andrea e i temi che gli erano più cari – storia, sport, letteratura,  viaggi, cinema e le attività di volontariato – attraverso la narrativa.

Il Concorso, il cui vincitore riceverà un premio di Euro 1.500 dall’Associazione, è rivolto a tutti gli studenti o laureati dell’Università Europea di Roma, di età non superiore ai 40 anni, che potranno inviare un racconto inedito di lunghezza compresa tra le 20.000 e le 5.000 battute.

Invio degli elaborati entro il 30 maggio 2024.  La partecipazione al Concorso è gratuita.

Informazioni sul concorso