8 Gennaio, 2019

Campus Giovani ADACI a Firenze il 25 gennaio 2019

ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management) invita gli studenti dell’Università Europea di Roma il 25 Gennaio 2019 a Firenze per il CAMPUS GIOVANI. Il progetto ha l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo degli Acquisti e del Supply Management con percorsi formativi ad hoc ed incontri con i rappresentanti delle imprese associate.

ADACI, fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management, funzioni in costante evoluzione il cui ruolo ha assunto nel tempo importanza strategica e dimensioni di sempre maggior rilievo. Promuove lo sviluppo e la conoscenza dei processi d’acquisto e di Supply Chain Management allo scopo di favorire l’armonica integrazione dei vari attori del sistema economico.

Il CAMPUS ADACI è l’evento che per gli studenti o neolaureati in Economia, dove è possibile conoscere i responsabili Acquisti e Supply Management delle più importanti realtà imprenditoriali e cogliere l’opportunità unica di proporsi direttamente alle aziende in cerca di giovani talenti da avviare alla professione.

Sarà possibile confrontarsi con i protagonisti della vita aziendale e attingere dalle loro esperienze per accrescere le proprie competenze. Ai più meritevoli ADACI offre l’opportunità d’iniziare un percorso formativo in azienda.

Leggi il programma dell’evento