20 Novembre, 2023

Ultime News Vendita di dolci all’UER per Angeli per un giorno

Si avvicina il Natale e tornano le attività di Angeli per un giorno, apostolato del Movimento Regnum Christi, al quale collaborano anche gli studenti UER, nell’ambito delle attività di Responsabilità sociale.

Lo scopo è quello di donare calore ed amore a chi ne ha più bisogno.

Nelle giornate del 22 e 29 Novembre 2023, ci saranno dei nostri studenti che allestiranno nell’atrio dell’università un banchetto per la vendita di dolci.

Per chi lo desiderasse, sarà possibile aiutare Angeli per un giorno portando qualche dolce il giorno stesso delle vendite alle 9:00 in Cappellania (sia torte intere che piccole porzioni, in base alle possibilità di ognuno).

Con le offerte raccolte si provvederà all’acquisto dei regali di Natale, che Angeli per un giorno donerà a circa 100 bambini di 15 istituti e case-famiglia di Roma.

Potete confermare la vostra partecipazione alla Cappellania: cappellania@unier.it