fbpx

UER’S GOT TALENT

Talento, abilità, originalità, ma anche solidarietà. Tutto questo è “UER’S GOT TALENT”, la nuova attività proposta dall’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma.

Ognuno di noi ha un talento che lo contraddistingue. Per questo motivo, chiediamo a ciascuno di trovare un modo per esibire il proprio talento in una qualsiasi disciplina, come cantante, ballerino, illusionista, acrobata, strumentista, imitatore e altro ancora e metterlo al servizio dell’altro.

Il talento è il genio che trova in ognuno di noi la propria forma di espressione.  Va scovato, provocato, coltivato e, quando lo si riconosce come proprio, mostrato.

Chi ha talento deve esibirlo, condividerlo con gli altri ed uno dei modi migliori per rendere utile il nostro bene è quello di usarlo anche per esprimere la propria vicinanza ed una parola di conforto in un difficile periodo come quello dell’emergenza sanitaria.

Per partecipare consulta qui il regolamento e compila i moduli contenuti all’interno.

Ecco il video di presentazione del concorso.

Nella pagina Instagram di Formazione Integrale UER c’è spazio anche per i video fuori concorso!
E’ un modo per condividere lo spirito solidale dell’iniziativa anche se non si è studenti dell’Università Europea di Roma.

Per partecipare clicca qui  e compila i moduli contenuti all’interno.

 

 

Laboratorio di teatro
Il laboratorio che si intende creare si focalizzerà sui principi basilari della recitazione e del training teatrale, ambendo ad approfondire i principi dell’arte scenica.
Laboratorio di disegno e pittura
L’obiettivo del laboratorio sarà creare un luogo dove lo studente abbia la possibilità sviluppare la propria espressione artistica e creativa, rafforzando la conoscenza di sé anche nelle arti visive.